Valigia sospetta a Lodi, sospesa oltre un’ora la linea ferroviaria fino a Piacenza

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. A questo punto occorre digitare “PiacenzaSera” e poi in alto a destra su iscriviti.

Valigia sospetta a Lodi, è rimasta sospesa oltre un’ora la linea ferroviaria fino a Piacenza, ma all’interno sono stati trovati soltanto abiti sporchi e dei rasoi.  La valigia sospetta è stata trovata abbandonata per strada da un passante, in via Piermarini a Lodi, a ridosso della linea ferroviaria e di fianco a una cabina di decompressione del gas metano. L’uomo, dopo aver visto il trolley abbandonato ha allertato immediatamente le forze dell’ordine e gli artificieri stanno arrivando sul posto. Precauzionalmente è stata subito interrotta la circolazione dei treni lungo la linea Milano-Bologna da Lodi a Piacenza per circa un’ora e mezza fino alle 11,45. A seguito della cessazione dell’allarme la circolazione è ripresa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.