Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

“Not(t)e di San Lorenzo” per aiutare l’hospice di Borgonovo, serata benefica il 9 agosto

“Not(t)e di San Lorenzo” per aiutare l’hospice di Borgonovo, serata benefica venerdì 9 agosto nell’area ex Monastero del Comune in Valtidone. Un’iniziativa che vede impegnate in prima fila associazioni e aziende del territorio fare squadra per sostenere la struttura sanitaria.

La serata vede infatti la collaborazione dell’associazione “Il filo di…”, a fianco del Rotary Valtidone e della ditta G&G di Gatti Giampiero, Asd Basket e il patrocinio del Comune. L’area di fianco alla Rocca ospiterà dalle 21 la musica di Barbara e LoreSax group, per poter ballare in compagnia sulla pista in acciaio, mentre i volontari dell’Asd Basket si occuperanno di servire i piatti preparati presso gli stand gastronomici. L’ingresso sarà a offerta, il ricavato servirà a sostenere l’hospice di Borgonovo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.