Ubriaco alla guida e con la patente revocata urta il rimorchio di un camion. Denunciato

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. A questo punto occorre digitare “PiacenzaSera” e poi in alto a destra su iscriviti.

Ubriaco alla guida e con la patente revocata causa un incidente, denunciato dopo l’intervento dei carabinieri del Radiomobile di Piacenza. L’incidente è avvenuto nella serata del 6 agosto, poco dopo le 22, lungo la via Emilia nel Comune di Sarmato. L’uomo, un 53enne di origini piacentine alla guida di una Lancia, all’altezza della rotonda dell’ex Eridania avrebbe terminato la sua corsa urtando il rimorchio di un camion che stava procedendo in direzione Sarmato.

L’autista del camion ha così chiesto l’intervento dei carabinieri, riferendo che l’uomo sembrava essere in uno stato di alterazione alcolica: i militari giunti sul posto hanno così sottoposto il 53enne – che nel frattempo era riuscito a chiedere l’intervento del 118 – ad alcoltest, risultato positivo con un tasso pari a 1,61 grammi per litro. Durante i controlli è emerso inoltre che la patente dell’uomo era già stata ritirata e che l’auto era intestata a un familiare. Il 53enne è stato denunciato e il veicolo affidato a terzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.