Fiorenzuola Bees, aperta la campagna abbonamenti

È partita la campagna abbonamenti della Pallacanestro Fiorenzuola 1972. La tessera è valida per diciannove partite e avrà i seguenti prezzi: intero 130 euro, King/Queen Bee (socio sostenitore) 500 euro con invito alla cena di Natale incluso, genitori (solo per Fiorenzuola Bees, Centri Minibasket Fiorenzuola Bees) 60 euro a testa con obbligo sottoscrizione due abbonamenti, ridotto (dai 6 ai 18 anni) 5 euro, over 65 e universitari (esibire la tessera universitaria di studi in corso) 75 euro. I nati dal 1° gennaio 2019 godono dell’ingresso gratuito.

Ci sono tre possibilità per sottoscrivere l’abbonamento: in presenza dal 9 settembre presso la sede di via San Rocco 31 a Fiorenzuola d’Arda; via email indicando nome, cognome, data di nascita, luogo di residenza, numero di telefono, e-mail e copia della carta di identità a pallfiorenzuola1972@gmail.com (la tessera verrà consegnata dal 9 settembre); iscrivendosi al gruppo Telegram dei Fiorenzuola Bees a questo LINK e chiedendo assistenza. Una volta sottoscritto l’abbonamento, verrà emessa una ricevuta per il successivo ritiro della tessera presso la sede in via San Rocco, 31 a Fiorenzuola o alle casse del PalArquato per la prima partita stagionale casalinga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.