A Gragnano pranzo benefico per Amop l’8 settembre

Pranzo benefico, l’8 settembre, in piazza della Pace a Gragnano Trebbiense. L’iniziativa, che rientra nel programma della trentesima edizione della Festa della Torta Spisigona, vuole sostenere Amop – associazione malato oncologico piacentino. Saranno presenti il professor Luigi Cavanna e la presidente dell’associazione, Romina Piergiorgi. Non è la prima volta che la Proloco di Gragnano si impegna in iniziative di solidarietà rivolte a pazienti oncologici: tra le finalità del sodalizio c’è infatti quella di sostenere progetti e attività di beneficenza. Lo scorso anno parte dei proventi delle feste organizzate a Gragnano erano stati destinati all’acquisto di prodotti e creme per pazienti affetti da tumore e per l’acquisto di bilance donate al reparto di pediatria.

Il pranzo dell’8 settembre è quindi l’occasione per tutta la comunità di fare squadra con la Proloco e sostenere il prezioso lavoro di Amop. Il menù prevede antipasti misti, orecchiette salsiccia e funghi, coppa arrosto con patate, torta spisigona, vino, acqua e caffè. Su richiesta è possibile avere anche un menu per celiaci. L’offerta è di 30 euro a persona, i bambini fino agli 8 anni non pagano, mentre fino ai 12 il prezzo è di 15 euro. Le prenotazioni restano aperte fino al 4 settembre, adesioni via whatsapp ai numeri 349 1836990 e 333 4414592.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.