Cade in cortile, bambino soccorso e trasportato a Parma

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. A questo punto occorre digitare “PiacenzaSera” e poi in alto a destra su iscriviti.

Brutta caduta nel cortile di casa per un bambino di sei anni, soccorso dai sanitari del 118 nella mattinata di sabato 31 agosto. E’ avvenuto in una frazione del comune di Pontedellolio, dove è scattato l’allarme intorno alle 11: sul posto sono giunti i sanitari con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Carpaneto e l’auto medica, ed è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza da Parma. L’elicottero ha caricato il piccolo per trasportarlo al Maggiore: fortunatamente le sue condizioni si sono rivelate meno serie di quanto facesse presagire in un primo tempo il trauma riportato. Non si trova in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.