Auto si rovescia sulla via Emilia, conducente ferita estratta dai vigili del fuoco

Incidente nella tarda mattinata del 2 settembre a Piacenza lungo via Emilia Parmense, all’altezza del centro commerciale San Lazzaro. Una vettura si è ribaltata su un fianco a seguito dell’impatto con un altro mezzo, per cause ancora da chiarire. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Croce Rossa e la polizia locale.

La donna alla guida dell’auto rovesciata sul fianco è rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo ed è stata liberata dalla squadra dei vigili del fuoco, giunta tempestivamente. I rilievi sono a cura della polizia locale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.