Giovanni Allevi in concerto a Piacenza. Tappa al Municipale il 12 gennaio

Più informazioni su

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. A questo punto occorre digitare “PiacenzaSera” e poi in alto a destra su iscriviti.

Dopo un’assenza che ha lasciato il pubblico in trepidante attesa, il maestro Giovanni Allevi ha fatto il suo trionfale ritorno sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2024, regalando al pubblico un momento di profonda commozione e riflessione. Le sue parole, il suo virtuosismo al pianoforte hanno fatto breccia nei cuori degli spettatori, guadagnandosi un’accoglienza calorosa e standing ovation in ogni tappa del tour iniziato a febbraio dal Teatro Regio di Parma.

Il compositore classico ribelle, impegnato in un tour internazionale di pianoforte solo, continua a incantare il pubblico con le sue straordinarie note nei più prestigiosi e grandi teatri italiani. Sold out tutte le tappe del pianoforte solo tour del 2024-2025: tra le date in programma si aggiungerà anche quella di Piacenza. Giovanni Allevi si esibirà il 12 gennaio 2025, alle 18, al teatro Municipale. Un appuntamento che a breve sarà inserito anche sui canali ufficiali e consentirà al pubblico di assistere al concerto piacentino. Tutte le date dei concerti sul sito ufficiale dell’artista www.giovanniallevi.com. Nel tour si aggiungeranno presto nuove date per Austria, Germania e Spagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.