Con la mostra di Mario Attili e Rossana Giorgi ripartono a Rivergaro i “Percorsi Diversi”

Più informazioni su

Con l’arrivo di settembre, riprende il ciclo d’arte Percorsi Diversi, che si occupa di organizzare ed esporre le opere di svariati artisti del nostro territorio, emergenti e non, allestendo una mostra nello spazio espositivo permanente della Biblioteca di Rivergaro. La prossima esposizione vedrà protagonisti gli artisti Mario Attili, vincitore del premio per la tecnica nel concorso Diara Arte e Colori, e Rossana Giorgi, artista materica aderente al gruppo Nuovi Dialoghi.

La mostra presenta due tecniche diverse di arte contemporanea: il puntinismo, delicato e legato all’impressionismo, di Mario Attili, e il materico, con opere dai richiami Naif nei colori e nei materiali, di Rossana Giorgi. L’appuntamento per l’inaugurazione è sabato 14 settembre, ore 17.30. La mostra rimarrà poi aperta fino al 28 settembre, visitabile sempre a ingresso libero, presso la Biblioteca di Rivergaro, via Bonistalli, 7. L’apertura della mostra segue gli orari della biblioteca. LA LOCANDINA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.