“L’altra scena” per la solidarietà: raccolta fondi per l’emergenza alluvione in Romagna

Teatro Gioco Vita ancora una volta sceglie la solidarietà: il Festival di teatro contemporaneo “L’altra scena” avvia una raccolta fondi per l’emergenza alluvione in Emilia-Romagna. Le offerte saranno raccolte sabato 28 settembre in occasione dell’apertura dell’edizione 2024 del Festival diretto da Jacopo Maj e saranno devolute ad Anpas Emilia-Romagna (l’associazione regionale delle Pubbliche assistenze) per la raccolta fondi “Un aiuto per l’Emilia-Romagna” per sostenere le popolazioni delle zone colpite. Le postazioni per le offerte saranno sia al Teatro Municipale in occasione dello spettacolo “Il Capitale – Un libro che ancora non abbiamo letto” di Kepler 452, in programma alle ore 20.30 e organizzato in collaborazione con Camera del lavoro – CGIL Piacenza, sia in Piazza Sant’Antonino dove dalle ore 18 è prevista la festa con i volontari dell’Associazione Amici di Roccapulzana che prepareranno i tradizionali batarò.

Il binomio teatro e solidarietà caratterizzerà tutta la durata del Festival “L’altra scena” 2024: la raccolta delle offerte per sostenere le popolazioni delle zone dell’Emilia-Romagna colpite dall’alluvione proseguirà anche nel corso degli altri spettacoli in cartellone, al Teatro Filodrammatici e al Teatro Gioia.

L'altra scena, raccolta fondi Romagna

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.