Legge popolare appalti, sabato a Piacenza raccolta firme Cgil

Nei giorni scorsi un convegno in Camera del Lavoro ha puntato l'attenzione sull'intreccio tra corruzione, appalti e malavita organizzata e su come una nuova legge sugli appalti possa tutelare lavoro e legalità

Più informazioni su

Sabato 21 marzo dalle ore 10 in via XX Settembre in centro storico a Piacenza la Cgil di Piacenza ha organizzato un banchetto per la raccolta firme dell’iniziativa di legge popolare per la riforma della legge sugli appalti.

Nei giorni scorsi un convegno in Camera del Lavoro ha puntato l’attenzione sull’intreccio tra corruzione, appalti e malavita organizzata e su come una nuova legge sugli appalti possa tutelare lavoro e legalità. Su questi punti la Cgil di Piacenza, all’interno di una campagna nazionale di raccolta firme, chiederà il supporto ai cittadini per portare all’attenzione del Parlamento il tema.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.