Venditori abusivi scappano davanti alla municipale, uno multato

Un 34enne di nazionalità senegalese, residente a Bergamo, è stato sorpreso a svolgere attività di vendita, quindi identificato e sanzionato perché privo della necessaria autorizzazione per il commercio intinerante

Nell’ambito dei controlli predisposti per contrastare la presenza di venditori abusivi in alcune aree di sosta della città, la Polizia Municipale ha effettuato alcune operazioni di presidio presso il parcheggio di via Delle Valli, nelle vicinanze dell’ospedale, dove un cittadino 34enne di nazionalità senegalese, residente a Bergamo, è stato sorpreso a svolgere attività di vendita, quindi identificato e sanzionato perché privo della necessaria autorizzazione per il commercio intinerante.

Nel corso del controllo è stata sequestrata merce di vario genere (calze, portafogli, accendini, fazzoletti) abbandonata da altri tre venditori abusivi che si sono allontanati correndo, per sottrarsi alle verifiche della pattuglia intervenuta.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.