A San Nicolò la festa Avis dal 26 al 29 giugno

Quest’anno il già intenso programma si arricchisce dell’iniziativa “Un aperitivo con AVIS”, promossa dalla locale sezione in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con l’Istituto Comprensivo di San Nicolò.

Più informazioni su

SAN NICOLÒ: FESTA AVIS ALL’INSEGNA DEL BUONUMORE

Serate in allegria a San Nicolò (Piacenza) in occasione dell’annuale FESTA DEL DONATORE, che si svolgerà nell’area tra Piazza Annibale Barca e Piazza Togliatti, da venerdì 26 a lunedì 29 giugno; sarà l’occasione per gustare in compagnia le specialità della nostra cucina tradizionale e per partecipare alle animate serate danzanti, ma soprattutto per avvicinarsi al mondo dell’AVIS, il cui scopo è la diffusione del messaggio di solidarietà che si attua con la donazione del sangue: un atto generoso, gratuito e volontario verso chi vive situazioni di malattia o di sofferenza.

Tutte le sere gli stand apriranno alle ore 19.30 e si potranno assaggiare: pisarei e fasò, penne all’arrabbiata, risotto alle verdure, picula ad cavall, spiedini, coppa arrosto e tanto altro.
Sul palco della festa si esibiranno : venerdì 26 Elisa e gli Harmony, sabato 27 Orchestra Marino Castelli, domenica 28 toccherà all’orchestra Davide Zilioli, mentre la serata conclusiva vedrà sul palco l’orchestra Beppe e Dany.

Quest’anno il già intenso programma si arricchisce dell’iniziativa “Un aperitivo con AVIS”, promossa dalla locale sezione in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con l’Istituto Comprensivo di San Nicolò.
Si tratta di un invito speciale rivolto ai giovani, in particolare a quelli delle classi 1996 e 1997 a cui è stata inviata una lettera personale con un invito per venerdì 26 giugno alle ore 19, presso il gazebo AVIS GIOVANI: qui gli intervenuti avranno l’opportunità di approfondire la conoscenza dell’Associazione Volontari Italiani Sangue e di trovare risposte a curiosità e dubbi; infatti, oltre ai donatori, incontreranno un medico specializzato nel settore con cui potranno confrontarsi.

Seguirà infine un happy hour accompagnato da musica dal vivo: insomma un avvenimento da non perdere!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.