Frontale a Castello, tre feriti. 38enne grave a Parma

Grave incidente nella tarda mattinata di martedì a Castelsangiovanni. A scontrarsi frontalmente, per cause al momento in corso di accertamento sono stati due fuoristrada che procedevano lungo strada Berlasco. L'incidente è accaduto intorno alle 12.45

Grave incidente nella tarda mattinata di martedì a Castelsangiovanni. A scontrarsi frontalmente, per cause al momento in corso di accertamento sono stati un pick up Mitsubishi ed una Jeep Grand Cherokee che procedevano lungo strada Berlasco. L’incidente è accaduto intorno alle 12.45.

Tre le persone ferite a seguito dello scontro: a riportare le conseguenze più gravi è stato un 38enne di Cremona, che viaggiava come passeggero sulla Jeep condotta da un 35enne di Castelsangiovanni, quest’ultimo rimasto ferito in modo lieve. Dopo le prime cure, i sanitari del 118 hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza, che ha trasportato il 38enne all’ospedale di Parma dove si trova ricoverato.

Serie le ferite riportate anche dal conducente dell’altra vettura, finita in un fossato ai lati della strada: si tratta di un uomo di 39 anni, trasportato all’ospedale di Piacenza. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere. Dei rilievi di legge si occupa la polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.