A zig zag in via Scalabrini, alla guida 20enne ubriaco senza patente

Procedeva a zig zag nella notte lungo via Scalabrini a Piacenza e le evidenti difficoltà del conducente hanno fatto scattare l'intervento della volante. 

Più informazioni su

Procedeva a zig zag nella notte lungo via Scalabrini a Piacenza e le evidenti difficoltà del conducente hanno fatto scattare l’intervento della volante. Alla guida della Honda un 20enne romeno in evidente stato di ebbrezza, accompagnato dagli agenti al comando della stradale per essere sottoposto all’alcol test, che ha rilevato un tasso di 1,65, ben al di sopra del limite consentito dalla legge.

Gli accertamenti hanno inoltre evidenziato che il giovane non aveva mai conseguito la patente di guida. Per lui quindi doppia denuncia e il fermo amministrativo di 30 giorni del veicolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.