Automobile Club, Michele Rosato eletto presidente 

Rosato, già Questore di Piacenza, subentra al Commissario straordinario governativo  Alessandro Cocconcelli che ha retto la sede di Piacenza del Club negli ultimi 18 mesi.

Michele Rosato eletto presidente dell’Automobile Club Piacenza: le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo si sono svolte alla sede dell’Automobile Club d’Italia, in via Chiapponi.

 Gli eletti sono Maurizio Aiolfi, Alberto Fermi, Stefano Lunati, Michele Rosato e Roberta Ticchi.

Il consiglio, nel corso della prima seduta, ha proceduto all’elezione di Michele Rosato alla Presidenza e di Alberto Fermi alla Vicepresidenza del Club; Rosato, già Questore di Piacenza, subentra al Commissario straordinario governativo Alessandro Cocconcelli che ha retto la sede di Piacenza del Club negli ultimi 18 mesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.