Via Emilia, tentano il colpo al market. Scatta l’inseguimento 

All'arrivo dei vigilanti sono stati costretti a scappare a piedi nei campi circostanti e in seguito a bordo di un camper che ha imboccato la tangenziale. 

Tentano il colpo al supermercato di via Emilia Parmense a Piacenza e poi scatta l’inseguimento fino in autostrada. A scoprire l’intrusione dei ladri una pattuglia dell’Ivri, intervenuta sul posto la sera di venerdì 24 giugno, introno alle 22.

I malviventi erano già riusciti ad entrate nell’esercizio commerciale, forzando una porta laterale.

All’arrivo dei vigilanti sono stati costretti a scappare a piedi nei campi circostanti e in seguito a bordo di un camper che ha imboccato la tangenziale. 

Le pattuglie dell’Ivri hanno inseguito i fuggitivi fino all’imbocco dell’autostrada e successivamente sarebbero stati fermati dalla polizia in direzione di Bologna. 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.