Sgomberato edificio a Fiorenzuola, cinque denunciati VIDEO foto

I cinque, stranieri non in regola con la normativa di soggiorno, dovranno rispondere di occupazione abusiva di edifici: condotti in questura, nei loro confronti sono state avviate le pratiche di espulsione

Più informazioni su

Occupavano abusivamente un edificio di Fiorenzuola (Piacenza).

Cinque persone, quattro marocchini ed un indiano, sono state denunciate a seguito dell’intervento scattato mercoledì mattina che ha visto impegnati carabinieri e polizia municipale in uno stabile di via Matteotti. Sul posto anche il sindaco Romeo Gandolfi.

I cinque, non in regola con la normativa di soggiorno, dovranno rispondere di occupazione abusiva di edifici: condotti in questura, nei loro confronti sono state avviate le pratiche di espulsione.

VIDEO

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.