“Un tè fra mamme”, incontri a Castelsangiovanni

Tutti i mercoledì mattina dalle 10 alle 11.30, a partire dal 2 novembre 2016, il Centro per le Famiglie di Castel San Giovanni diventa un punto di ritrovo per le neo-mamme (con bambini dagli 0 ai 18 mesi). 

Tutti i mercoledì mattina dalle 10 alle 11 e 30, a partire dal 2 novembre 2016, il Centro per le Famiglie di Castel San Giovanni diventa un punto di ritrovo per le neo-mamme (con bambini dagli 0 ai 18 mesi).

La sede del Centro per le Famiglie di Ponente, che serve anche i territori della Valtrebbia e della Valtidone, è in via Amendola 2 a Castel San Giovanni (di fronte a Piazza Olubra, ingresso laterale da via S. Pellico); telefono per informazioni 0523-843020; mail centrofamiglie.csg@sintranet.it, accesso libero. 

L’iniziativa, che si chiama “Un tè fra mamme”, è riservata a tutte le mamme con bimbi al seguito, che hanno voglia di trovarsi a chiacchierare, bere un tè, allattare e condividere l’esperienza della maternità in un posto accogliente e pensato per loro; è un’occasione per stare insieme ad altre mamme e, nel contempo, per parlare di “cose da mamme” con la psicologa Chiara Dellaglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.