“Rumore di tempo che passa”, mercoledì la presentazione del libro di Bottioni

Le grandi avventure partono dalle piccole scoperte. La scoperta di un faldone di poesie di un "reduce" della giovinezza, come ama definirsi Augusto Bottioni, che è diventato un libro in cui le parole si sposano con le immagini.

Mercoledì 5 aprile alle 18 a Piacenza Cultura Sport presentazione del libro “Rumore di tempo che passa” di Augusto Bottioni

«L’occasione per ritirare fuori queste note emotive è venuta quando mia figlia Stefania, ha scoperto, in un raccoglitore, alcuni manoscritti vergati rigorosamente con stilografica, come mia abitudine».

Le grandi avventure partono dalle piccole scoperte. La scoperta di un faldone di poesie di un “reduce” della giovinezza, come ama definirsi Augusto Bottioni, che è diventato un libro in cui le parole si sposano con le immagini.

Le sue parole – quelle vergate in giovinezza tra i 18 e i 30 anni con passione e intensità – e i disegni della figlia Stefania.

Il “Rumore di tempo che passa” di Augusto Bottioni sarà presentato mercoledì  5 aprile alle 18 a Piacenza Cultura Sport nell’a,mbito dei “Mercoledì ci Piace” a Borgo FaxHall, la rassegna di poesia e letteratura organizzati dall’associazione al primo piano della Galleria Commerciale.

Il libro verrà presentato da Claudio Arzani.
 
 E’ possibile usufruire del parcheggio gratuitamente segnalando al posteggiatore la partecipazione all’iniziativa di Piacenza Cultura Sport.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.