Baseball, sconfitta di misura per l’U18 Euroacque contro Crocetta

Contro la squadra che in molti additano a favorita per il successo finale, i giovani biancorossi allenati da Audio Acosta sono stati a lungo in vantaggio, andando sotto di misura solo nelle battute finali

Più informazioni su

L’Under 18 dell’Euroacque Piacenza perde di misura (8-7) in casa contro la formazione A della Crocetta Parma confermandosi comunque nel ruolo di possibile protagonista in un girone che sempre più si sta rivelando di spessore tecnico ragguardevole.

Contro la squadra che in molti additano a favorita per il successo finale, i giovani biancorossi allenati da Audio Acosta sono stati a lungo in vantaggio, andando sotto di misura solo nelle battute finali.

Il forcing finale ha prodotto un solo punto ma non sono mancate le occasioni, purtroppo sprecate, per piazzare il colpaccio. Al momento il bilancio vede l’Euroacque con due vittorie e due sconfitte ed all’orizzonte l’impegno al De Benedetti di mercoledì 26 contro l’Oltretorrente Parma.

CROCETTA    1-2-1-2-0-2-0    8
PIACENZA      0-2-4-0-0-0-1    7

NEL FINE SETTIMANA IN CAMPO UNDER 12 e 14 – Gli impegni delle giovanili dell’Euroacque nel fine settimana inizino domani sabato con la trasferta dell’Under12 sul campo del Parma 2001 ( ore 6,30). Domenica al Montesissa invece l’Under14 ospita la Crocetta Parma ( ore 11).

L’Under 12 sara poi in campo subito nella giornata festiva di martedì 25 ospitando al Montesissa il Collecchio (PR).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.