Enduro, Synergy in Sardegna con Colombi

Buona partecipazione di Christian Colombi (Synergy) alla tredicesima edizione in Sardegna della "Motocavalcata del Sole", evento di enduro motoristico molto apprezzato sia dal punto di vista tecnico che scenografico visti i paesaggi offerti dall'isola

Più informazioni su

Buona partecipazione di Christian Colombi (Synergy) alla tredicesima edizione in Sardegna della “Motocavalcata del Sole”, evento di enduro motoristico molto apprezzato sia dal punto di vista tecnico che scenografico visti i paesaggi offerti dall’isola. 

L’organizzazione è la stessa della tappa di mondiale rally che da qualche hanno si svolge proprio in Sardegna: 150 i partecipanti, fra cui Colombi che ha sfoggiato la maglia ufficiale del reparto corse Synergy.

Christian è tornato entusiasta e già con la voglia di ripartire per un altro viaggio in fuoristrada: nei progetti di Synergy la partecipazione alla Hard Alpi Tour in programma a settembre sulle alpi tra Italia e Francia sulla vecchia via del sale: “Attendiamo il calendario di impegni di Colombi – spiegano dal sodalizio di Gropparello – e poi programmeremo a quale competizione prendere parte”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.