Viabilità Corso, stasera torna il doppio senso di marcia

Lo annuncia l'assessore alla Viabilità Paolo Mancioppi che ha seguito il cantiere insieme al collega ai Lavori Pubblici Paolo Garetti. Sul posto saranno presenti di agenti della Polizia Municipale per fornire indicazioni agli automobilisti

Più informazioni su

Corso Vittorio Emanuele a Piacenza, da stasera si torna all’antico. Nel tratto compreso tra il monumento a Sant’Antonino e il Dolmen sarà infatti ripristinato il doppio senso di marcia.

Lo annuncia l’assessore alla Viabilità Paolo Mancioppi che ha seguito il cantiere insieme al collega ai Lavori Pubblici Paolo Garetti.

Nella giornata del 31 agosto saranno completate segnaletiche orizzontali e verticali, e a partire dalle 19 – 20 sarà riaperto il doppio senso di marcia.

“Sul posto saranno presenti di agenti della Polizia Municipale – spiega l’assessore Mancioppi – per fornire indicazioni agli automobilisti. Il ripristino del doppio senso di marcia su questo tratto del Corso era un impegno da noi assunto in campagna elettorale, avendo bocciato la sperimentazione precedente”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.