“In stazione ancora atti di vandalismo alle bici dei pendolari”

A segnalarlo Forza Nuova Piacenza: "I lavoratori pendolari vanno salvaguardati e nulla è stato fatto in questi anni per loro, se non costringerli a rinunciare alle due ruote, per le politiche miopi e vessatorie di chi amministra la nostra città"

Più informazioni su

“Nella giornata di martedì 12 dicembre si sono registrati nella zona della Stazione ferroviaria di Piacenza nuovi atti di vandalismo alle biciclette dei pendolari”.

A segnalarlo Forza Nuova Piacenza: “Ritieniamo – affermano – che la situazione peggiori giorno dopo giorno e intendiamo proseguire con iniziative politiche che coinvolgano i residenti del quartiere”.

“I lavoratori pendolari vanno salvaguardati e nulla è stato fatto in questi anni per loro, se non costringerli a rinunciare alle due ruote, per le politiche miopi e vessatorie di chi amministra la nostra città”.

“Forza Nuova – concludono – ritiene che solo con azioni di contrasto e l’impiego di forze attive la situazione possa tornare alla normalità, alle chiacchere e alle false promesse rispondiamo con l’azione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.